Benvenuti in ADN Call Center
Siamo uno dei piu’ efficienti ed avanzati Business Partner di Telecom Italia e lavoriamo ogni giorno per progredire nell’interfaccia tra Telecom Italia ed il cliente privato, della piccola e media impresa, per aiutarlo a ridurre costi, ad ottimizzare il suo traffico telefonico e a suggerirgli nuove soluzioni per sviluppare adeguatamente e sempre in meglio il proprio business.
Informativa
INFORMATIVA EX. ART. 13 E 14 REGOLAMENTO UE 2016/679
Gentile cliente,
ai sensi di quanto previsto dagli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e delle disposizioni ancora applicabili del D. Lgs. 196/2003 (il c.d. Codice Privacy), desideriamo comunicarle quanto segue.
Il Titolare del trattamento dei suoi dati personali è Adn Call Center s.r.l. Unipersonale, con sede in via Amsterdam, 1 - 76011 BISCEGLIE (BT).
I suoi dati personali potranno essere trattati dai dipendenti delle Funzioni di Customer Care, Commerciale, Marketing, Fatturazione e Funzioni tecnico/operative, nonché da operatori telefonici della stessa società o di società con le quali la Adn Call Center s.r.l. Unipersonale intrattiene rapporti commerciali e/o per servizi di assistenza/manutenzione di sistemi informatici sempre previa nomina di questi in qualità di RESPONSABILI DEL TRATTAMENTO per i servizi di assistenza, informazione, pubblicità, promozione e vendita alla clientela. Saranno trasmessi dati a società terze entro i limiti strettamente necessari e nel pieno rispetto della normativa della privacy, sia nazionale che comunitaria.
I dipendenti e gli operatori, che operano sotto la diretta autorità dei rispettivi “Responsabili del trattamento”, sono stati designati “Incaricati” ed hanno ricevuto, al riguardo, adeguate istruzioni operative.
Il Responsabile della Protezione Dati è domiciliato presso la suddetta società e contattabile inviando una email al seguente indirizzo: dpo.privacy@adncallcenter.it.
I suoi dati sono trattati per finalità di marketing, assistenza, informazione, pubblicità, promozione e vendita alla clientela nonché, in caso di adesione a proposte commerciali, per dar seguito alla sua adesione e perfezionare gli eventuali contratti cui lei abbia aderito.
Il trattamento viene effettuato nel rispetto, oltre che della normativa privacy sia nazionale che comunitaria, anche nel rispetto delle normativa a tutela dei Consumatori, con particolare riferimento al Codice del Consumo (Decreto legislativo, 06/09/2005 n° 206, G.U. 08/10/2005) e alle successive modifiche ed integrazioni.
Le categorie di dati personali trattati da Adn Call Center s.r.l. Unipersonale sono relative ad informazioni di carattere anagrafico (es. Nome – Cognome – Luogo e Data di Nascita – Codice fiscale - Indirizzo di residenza e contatti – telefonici e/o email) e finanziari (IBAN).
I suoi dati personali potranno essere comunicati a società che intrattengono rapporti commerciali e/o per servizi di assistenza/manutenzione di sistemi informatici con la Adn Call Center s.r.l. per la conclusione di contratti cui ha aderito e/o per finalità di fatturazione, marketing, ed altre che si rendessero strettamente necessarie, sempre nel rispetto della normativa della privacy, sia nazionale che comunitaria.
I dati personali saranno conservati: a) nel caso di contatti finalizzati alla promozione e vendita di servizi, per un periodo massimo di 12 mesi dal primo contatto o per il periodo maggiore cui lei abbia liberamente espresso un consenso; b) nel caso lei abbia aderito ad una proposta commerciale, per il periodo eventualmente stabilito nei contratti da lei eventualmente stipulati per finalità di fornitura di servizi e comunque per cinque anni dalla cessazione del servizio; c) nel caso lei abbia liberamente espresso il consenso ad essere contattato per finalità di marketing e/o promozionali, i suoi dati potranno essere trattati per un periodo di cinque anni dalla data in cui il consenso è stato espresso.
Lei ha il diritto di accedere in ogni momento ai dati che la riguardano e di esercitare gli altri diritti previsti dagli articoli 15-22 del REGOLAMENTO UE 2016/679 (es. chiedere conferma che sia in corso un trattamento di dati personali che la riguardano, la correzione, l’aggiornamento o l’integrazione dei dati inesatti o incompleti, la cancellazione o il blocco per quelli trattati in violazione di legge, opporsi al loro utilizzo per motivi legittimi, di non essere sottoposto ad una decisione unicamente basata sul trattamento automatizzato) rivolgendosi al Responsabile sopra indicato, oppure contattando il numero telefonico 199/187187.
Qualora lei sia stato contattato sulla base di un consenso rilasciato direttamente alla Adn Call Center s.r.l. Unipersonale oppure ad una società con cui la stessa intrattenga un rapporto commerciale e/o per servizi di assistenza/manutenzione di sistemi informatici, ha sempre la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Resta salva la liceità del trattamento basato sul consenso prestato prima della revoca.
Lei ha il diritto di proporre reclamo in qualsiasi momento all’autorità di controllo italiana.
La comunicazione di dati personali da parte sua rappresenta in alcuni casi un requisito necessario per la conclusione di un contratto per cui la mancata comunicazione di tali dati potrebbe comportare l’impossibilità di procedere alla conclusione del contratto.
I suoi dati non sono sottoposti ad un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione, di cui all’art. 22, paragrafi 1 e 4 del REGOLAMENTO UE 2016/679.
I suoi dati possono essere estratti da elenchi telefonici pubblici e pertanto tali elenchi rappresentano fonti accessibili al pubblico oppure possono essere comunicati alla Adn Call Center s.r.l. Unipersonale da terze parti. La Adn Call Center s.r.l. Unipersonale si impegna a rispettare la normativa della privacy, sia nazionale che comunitaria, sia relativamente ai dati estratti da elenchi telefonici pubblici sia ai dati ricevuti da terze parti.